Home > Uncategorized > Chiudo il blog (per ora)

Chiudo il blog (per ora)

Non riesco più a tenere il ritmo e a pubblicare post decenti come un pò di tempo fa.
È stato bello scrivere, e non avrei mai pensato di raggiungere così tante visite, quindi grazie a tutti voi che mi avete seguito.

Detto questo, chiudo il blog.

Potete continuare a seguirmi su Twitter, dove pubblicherò alcune “mini-news” sul mondo gnu/linux e sulla versione in sviluppo di Ubuntu: Lucid Lynx.

Link al mio profilo su Twitter: http://twitter.com/Mito94

Categorie:Uncategorized
  1. 20 febbraio 2010 alle 2:30 PM

    e se ti proponessi di scrivere a tempo perso sul mio?? è sesto nella classifica di wikio…potremmo farlo andare più su :p
    by ubuntu discovery

  2. mito94
    20 febbraio 2010 alle 5:39 PM

    Beh sai… non è una cattiva idea, magari uno o due post quando ho un pò di tempo riesco ancora a scriverli😉

  3. 20 febbraio 2010 alle 5:51 PM

    allora se vuoi ti posso aggiungere al mio blog! contattami su alucard17online@gmai.com e da li ti invito su blogger per postare🙂

  4. 20 febbraio 2010 alle 6:51 PM

    ops…. ovviamente è alucard17online@gmail.com …gmail con la l xD

  5. mito94
    21 febbraio 2010 alle 12:48 PM

    ok adesso faccio

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

