Home > Karmic Koala, Ubuntu, Varie > Karmic Koala: il giorno che tutti gli Ubuntu User aspettano si avvicina sempre di più!

Karmic Koala: il giorno che tutti gli Ubuntu User aspettano si avvicina sempre di più!

Oggi è Lunedì 12 Ottobre: mancano esattamente 17 giorni all’uscita di Karmic.

Ecco le date importanti prima della relase stabile:

15 ottobre – Final freeze: d’ora in poi saranno inserite solo risoluzioni a bug critici.

22 ottobre: RC (Relase Candidate, cioè la relase che poco dopo diventerà quella ufficiale).

29 ottobre: rilascio ufficiale di Karmic Koala.

  1. 12 ottobre 2009 alle 6:07 PM

    be si anche io mi sto rodendo nell’attesa ma dai test che ho fatto sulla beta ho una impressione negativa della prossima versione di Ubby, e se le cose continuano cosi penso che resterò a ubby 9.04 fino alle prossima LTS

  2. mito94
    13 ottobre 2009 alle 12:16 PM

    Bè capisco che per qualcuno potrebbe anche non piacere (cambiamenti al tema, al gdm, xsplash e usplash, empathy e non pidgin,…) ma “sotto il cofano” sono tutti miglioramenti (almeno per come la penso io).

    Perchè dici che hai un’impressione negativa di Karmic?

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

